Invocare Angeli/Arcangeli
A quale Angelo ricorrere per un aiuto?
Ci sono milioni, miliardi di angeli, ci sono angeli per ogni compito.
Prendi l'abitudine di invocare gli Angeli anche intraprendendo i compiti insignificanti e semplici.
Impegnato in cucina? Chiama l'angelo della cucina per aiutarti: il cibo avrà un sapore migliore.
Aspirapolvere? L' Angelo dell'aspirapolvere farà un gioco da ragazzi per aspirare le tue scale.
Shopping? L'angelo dello shopping interverrà e trasformerà il tuo shopping in un'esperienza piacevole.
Rilassarsi sul divano? Chiama l'angelo del relax - e divertiti insieme!
Non hai bisogno del nome dell' Angelo, chiedi solo all'angelo del compito rilevante.
È estremamente importante invocare l'aiuto degli Angeli mentre si intraprendono compiti rischiosi.
Che cos'è un Angelo?
Gli angeli, chiamati Malakhi in ebraico, sono esseri dello Spirito che funzionano come messaggeri di Dio. Gli arcangeli, noti in ebraico come Malakhi Adonai (Angeli del Signore), hanno il dominio su di loro. Gli angeli custodi sono quegli angeli assegnati per aiutare i singoli esseri sulla Terra. In tutte le principali Religioni monoteiste ci sono gli Angeli, puoi chiedere l'aiuto diretto di Arcangeli, Angeli e Angeli custodi personali, per l'aiuto e la protezione. Pregare gli angeli è una forma di lavoro spirituale, di crescita interiore.L'idea di un angelo custode è molto antica, menzionata dagli antichi greci e secondo alcuni, rievocando l'antica religione dello zoroastrismo. Nella Tanakh o Bibbia ebraica (conosciuta dai cristiani come l'Antico Testamento) i Libri di Giobbe e Daniele presentano entrambi credenze basate sull'idea di un Angelo custode personale. Nel Nuovo Testamento cristiano, i libri di Matteo e Atti alludono anche alla credenza in un Angelo custode. Nel corso dei secoli sono state raccontate storie di individui che hanno riportato interazioni con i loro Angeli custodi. In alcuni casi le persone credono che il loro Angelo custode li allontani da situazioni pericolose o potenzialmente letali e in altri hanno percepito conforto, speranza o rinnovata forza durante i periodi di dolore e difficoltà. Molte persone credono che l'angelo custode apparirà vicino al momento della morte; questa idea di un messaggero che guida uno durante la morte è piuttosto antica. Non pensare di disturbare gli angeli o credere che sia troppo sfacciato chiedere loro di stare con te tutto il giorno. Sono esseri di luce multidimensionali e possono essere allo stesso tempo in molti luoghi e nel passato, presente e futuro. Non vedono l'ora e sono così felici di aiutarti! Ringraziali dopo, esprimi la tua gratitudine e invia loro il tuo amore. A loro piace e hanno bisogno di sentirsi amati
Per i bambini verrà in aiuto l'Arcangelo Michele, il potente Angelo della protezione e l'Angelo custode del bambino - parla con lui per tenere d'occhio il tuo "piccolo monello". Egli interverrà quando invocherai il suo amore e la sua compassione radianti. Il suo compito è quello di portare guarigione e amore a tutti, in particolare a neonati e bambini.
L'Arcangelo Gabriele sovrintende e presenzia ad ogni nascita sulla Terra, tiene amorevolmente ogni neonato tra le sue braccia. Chiamalo per aiutare durante il travaglio e con il neonato.
Gli Arcangeli Uriel e Jophiel possono aiutare con gli studi. Cosi come ti daranno protezione e aiuto su qualsiasi progetto iniziale. Invocali per chiedere il loro aiuto per il lavoro appena iniziato od ogni volta che inizi qualcosa di nuovo.
Per le questioni di Amore/Amicizia.
Per questioni d'amore o di amicizia Invoca l'Arcangelo Chamuel, il dolce e potente Angelo dell'amore, delle relazioni, della pace, del conforto e della compassione. Se il tuo cuore è ferito, rotto o confuso, chiedi all'Arcangelo Chamuel e ai suoi Angeli dell'Amore di guarire, aprilo ed espandi la fiamma dell'amore incondizionata nel tuo cuore. L'Arcangelo Chamuel e i suoi Angeli sono anche incaricati di trovare gli oggetti smarriti. Se hai perso qualcosa, non disperare, chiedi all'Arcangelo Chamuel di aiutarti.
L'Arcangelo Sachiel è un altro Arcangelo a chiedere aiuto con i soldi. In realtà è un Arcangelo del denaro. È una nuova figura spirituale per la Terra.
Ma per anni e anni ho goduto del rapporto caloroso e bello con l'Arcangelo Ariel.
L'Arcangelo Raffaele, quando non è impegnato nelle sue funzioni curative, è anche l'Arcangelo dell'abbondanza. Invocalo per goderti la vita abbondante e prospera.
Arcangelo Michael
Per la sicurezza, la forza e protezione.
Chiedi all'Arcangelo Michele, l'angelo della protezione, della forza e del coraggio, di stare con te tutto il giorno per proteggere te, la tua famiglia, la tua casa, la tua auto, le tue finanze ecc. Ogni mattina chiedo all'Arcangelo Michele di benedire la mia giornata con la sua presenza. Ad esempio anche prima di fare la spesa (essendo in mezzo alla folla) mi sono messa mentalmente intorno il mantello blu di protezione per mantenere intatta la mia aura. Altrimenti mi sento così stanca dopo lo shopping, come se tutta la mia energia fosse stata strappata via a poco a poco dalla folla.
Arcangelo Raphael
Per preoccupazioni sulla salute e per recuperare energia.
Invita l'Arcangelo Raffaele, il gentile, amorevole Angelo, e i suoi Angeli Curativi per aiutare te e i tuoi cari con problemi di salute, oppure anche solo ricaricarti in periodi di stress. L'Arcangelo Raffaele dissolverà i blocchi negativi nei tuoi campi energetici e li trasformerà nel potere dell'amore che manifesta la salute avvolgendoti nella sua fiamma verde smeraldo, purifica profondamente, nutre e ringiovanisce il tuo corpo, mente e spirito. L'Arcangelo Raffaele può inviarti informazioni rilevanti per te proprio davanti ai tuoi occhi - leggere qualcosa, guardare su Internet, sentirne parlare da qualcuno, immettere nel tuo cervello - stai avendo un'idea o un incoraggiamento a cambiare il tuo stile di vita, a cambiare la tua dieta....
Gli angeli hanno un amore e una compassione enormi per te. Faranno tutto ciò che è meglio per te.
Oltre alla semplice guarigione, possono attivare il tuo meccanismo di auto-guarigione, il potere del tuo stesso corpo.
Potrebbero immergersi in profondità nei problemi sottostanti e dissolvere nella luce i blocchi emotivi e mentali che causano la malattia. Gli Angeli lavorano in modo miracoloso e affascinante, tuttavia, secondo la Legge Spirituale, interferiranno solo nei tuoi interessi più alti e migliori. Se per esempio la malattia fa parte del tuo scenario di vita, allora gli Angeli non potranno interferire. Invoca l'arcangelo Raffaele e i suoi angeli! Hanno così tanto Amore da dare e così felici di aiutarvi con la Divina Guarigione!
Arcangelo Ariel
Per gli animali
L'Arcangelo Ariel, che domina la natura, è responsabile degli animali selvatici, ma puoi invocarlo per aiutare anche il tuo amato animale domestico. Sostiene tutti gli animali del pianeta dal momento in cui sono nati fino al loro passaggio per guidare le loro anime a Dio. Invita l' Arcangelo Ariel per avvolgere l'animale tra le loro ali. L'Arcangelo è l'angelo curativo per fornire il trattamento divino al tuo animale malato.
Come fare per chiedere aiuto agli Angeli? Come invocare l'aiuto del Tuo Angelo Custode? Come farti proteggere dagli Arcangeli?