Negatività in casa, negozio, ufficio

Capire se ci sono negatività col metodo della frutta

Iniziamo come capire se in casa, ufficio, negozio, ecc. ci sono delle negatività con un metodo semplicissimo. La negatività, il pensiero altrui di invidia e gelosia, per esempio, rovina la frutta poiché essa possiede una potente energia di vita e la negatività è attratta dalle forze di vita, succhiando tutto ciò che "vive". Posiziona una ciotola con alcuni pezzi di frutta appena tagliata e osserva nei giorni la velocità con cui si decompongono, se ci vorranno 1-2 giorni questo aiuterà ad escludere che ci sia un'energia negativa. Se invece è presente, il frutto decadrà quasi 4-5 volte più velocemente del solito.


Rituale semplice per eliminare le negatività con la cenere e candela.

Se desideri eliminare la negatività dalla tua casa, negozio, ufficio, ecc. ti consiglio questo metodo che potrai fare in qualunque giorno e orario.

Hai bisogno di:

acqua benedetta

1 candela bianca

1 foglio bianco

1 penna

1 portacandele

1 posacenere

Spargi un pò di acqua benedetta fuori della porta di entrata.

Poni la candela bianca nel portacandele e accendila. Prendi il foglio e scrivi tutto il Salmo 91 sul foglio.

Inizia a bruciare il foglio nella fiammella della candela ponendolo subito poi nel posacenere (attento a non bruciarti) fino a che finisce di bruciare. Spegni ora la candela con le dita inumidite (non soffiare!) e riponi gli oggetti che hai utilizzato in luogo sicuro. Prendi la cenere del foglio e spargila al di fuori della tua porta di entrata o sotto lo zerbino, chiedendo di proteggere te e la tua casa, negozio, ufficio, ecc.

In breve tempo comincerai a vedere miglioramenti. Potrai ripetere questo rituale ogni volta che vorrai, con la stessa candela precedentemente usata e con le stesse modalità, fino a che la candela si consumerà tutta. La cenere si userà come al solito per protezione fuori dalla tua porta di entrata, la cera della candela finita se ne rimarrà, dovrà essere gettata nella pattumiera.


Rituale per eliminare la negatività con il sale

Riempi un bicchiere con sale grosso e ponilo in un angolo nascosto della casa, negozio, ufficio, ecc. senza coprirlo. Il sale si consumerà in breve tempo qualora avessi delle energie negative nel luogo, altrimenti rimarrà quasi intatto per giorni. Nel primo caso, quando vedrai che il sale si è consumato in breve tempo, getta quello rimasto in un corso d'acqua (può essere anche il wc) e ricomincia da capo mettendo il bicchiere sempre nello stesso posto fino a che vedrai il sale non diminuire più. A quel punto avrai tolto gran parte della negatività nel luogo.